LA SCALA DELLA VITA

5325040-scale-in-legno-con-fiori-ed-erba-da-entrambi-i-latiLA SCALA DELLA VITA

“  Corro verso la meta per arrivare al premio che Dio ci chama a ricevere lassù, in Cristo Gesù” ( Fiippesi 3,14)

La nostra vita sulla terra la possiamo paragonare ad un viaggio le cui destinazioni sono solo due. Si può decidere di viaggiare verso il male e lontani da Dio o viaggiare verso il bene e stare alla presenza di Dio.

Tanti sono indaffarati e corrono dietro alle vanità, il potere e altre cose della vita e non si preoccupano di sapere; a  quale direzione stiamo andando!

Tante persone, pur desiderando di raggiungere il cielo nel cammino della santià, si trovano
sulla via che conduce nella direzone contraria, non preoccupandosi di seguire quella strada indicata da Dio stesso, nella BIBBIA.

Molti avevano iniziato un cammino verso la santità, lo hanno abbandonato , perchè trascinati dalle molteplici  distrazioni dell’esistenza che ci circonda.

Ma tanti ancora trovandosi sulla via  o scala sbagliata, che li conduce londani da Dio la lasciano per prendere il vero cammino della santità.

Tu quale scala della vita stai prendendo? dove stai andando? Quale traguardo stai correndo?

Una volta assaporata la grazia di Dio ti accorgi che non puoi fare più a menodi seguirla fino in fondo
Mettiti in viaggio, o prendi quella scala lunga e tortuosa  che ti conduce a Dio, verso la gloria celeste, accogli Gesù nel tuo cuore! Egli non ti lascerà e la Sua Parola ti condurrà a salire quella scala fino a raggiungere la dimora eterna.

PREGHIERA:
Padre Celeste mi presento oggi al tuo cospetto per pregarti, lodarti, venerarti e adorarti.
Ti chiedo di effondere su di me il  tuo Santo Spirito. Riempimi e guariscimi con la potenza della tua luce e del tuo amore.

Padre, ti prego di rimuovere ogni negatività che mi è stata trasmessa, coscientemente o incoscientemente, mentre ero lontana da te. Signore Ti chiedo di toccarmi e di guarirmi da tutti i traumi e violenze subite.

Guariscimi dal trauma dell’odio della gelosia, da traumi che mi hanno portata ad essere lontana da Te . Oggi ti chiedo di accogliermi nelle tue braccia e di accettarmi come figlia che cerca il tuo amore e il tuo perdono, te lo chiedo per intercessione di Maria la mamma celeste e così sia.