Mamma tu che vuoi fare un dono a tuo figlio e non sai cosa dare o cosa fare? Io ti suggerisco questo: sei in ansia per i tuoi figli? Sei in ansia per la loro salute, o per i loro studi o per le cattive compagnie?
Prega per loro con fede Dio, Lui ascolta sempre una mamma che prega
Il più grande dono che tu possa dare ai tuoi figli è quello delle tue preghiere. Quando preghi per loro, tu chiedi a Dio di benedirli con qualcosa che solo Lui può dare: la salvezza, la salute, la saggezza, la comprensione, l’amore, la gioia, la pace e la fede.La preghiera quando viene fatta sull’adempimento della Parola di Dio, produce frutti abbondanti. Lascia libero il potere di Dio rendendolo produttivo nella vita di chi prega e per chi si intercede. Mediante la preghiera si liberano nel cuore umano: la salvezza, la guarigione,la pace e la gioia.
Gesù in fatti ci ha detto: “tutto quello che domantate nella preghiera, abbiate fede di averlo ottenuto e ti sarà accordato.” (Mc. 11, 24) ed ancora:
“Chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto. Perchè chi chiede ottiene, chi cerca trova, e a chi bussa sarà aperto ” (Lc. 11,9-10)