lL’AMORE GRANDE DI GESU’

Per Michelangelo era sufficiente avere un pezzo di marmo per farne una statua meravigliosa ( la Pieta)ma immagina lo stesso pezzo di marmo tra le mani  di una persona qualunque  quella persona non ricava niente.
per Michelangelo diventa un capolavoro.
io vi faccio una sfida. Voi siete quel pezzo di marmo che può diventare un opera d’arte o un ogetto qualsiasi. se vi abbandonate a Gesù allora potrete diventare un capolavoro, ma se non vi donate a Lui ma alla mentalita del mondo o dell’ambiente  che vi circonta allora possiamo diventare un qualsiasi pezzo di marmo.
Oggi Gesù sta dicendo a te che stai leggendo: ” dammi l’opportunità, dammi la possibilità di amarti, di realizzare il piano che ho su di te. Dammi l’occasione di fare di te un opera d’arte”.
Vi è solo una condizione : Gesù non lo farà senza il vostro consenso. Lui è amante di quella libertà che ci ha donato.
senza il ” si ” della Beata Vergine Maria  Egli non si sarebbe preso la libertà di renderla Sua madre. Aveva bisogno del del suo ” si”.
Forse tu non hai mai pensato a quando Dio ti ami, tu sei una figlia, un figlio di Dio, quando Gesù ti guarda, non guarda a quello che fai o non fai,non guarda ai peccati commesso o alle cose che fai oggi.
Egli ti guarda in qualità di figlia o di figlio. Senti il grande amore che  Gesù ha per te, fissa i tuoi occhi in Gesù e meravigliati di quando sia grande il Suo amore per te.