GESU’ GUARISCE

Art06_14

. . . Gesù  vedutolo disteso e sapendo che  da molto tempo tempo stava così, gli disse: “ Vuoi guarire? l’infermo  gli rispose: Signore, io non ho nessuno…” ( Gv.5,6-7)

Q

uante volte ti sei sentita sola? Quante volte hai avuto bisogno? Quante volte ti sei trovata in una situazione che durava da tempo e nessuno, fino ad oggi ha potuto far niente per te?

I pensieri che affliggono la tua mente sono forse come queli di quell’uomo che Gesù incontrò:
< ” Sono rimasta sola, non ho nessuno con cui confidarmi, tutti mi evitano, nessuno combrende il mio dolore, nessuno è disposto ad aiutarmi.

La notizia meravigliosa sorella sai quale è?
E’ quella del Vangelo, Gesù vede il tuo cuore, come aveva visto quello di quel malato nella sua sofferenza e Gesù fu mosso a compassione per lui.
Il Signor

e conosce cosa ti sta affliggendo, il peso del peccato, le situazioni della tua vita.
nello  stesso modo con cui sapeva che quell’uomo  <<da lungo tempo stava così>>.

Gesù, non soltanto vede e sa tutto di te, ma Egli desidera il meglio per te; operare nella tua vita, Oggi ti rivolge ancora la stessa domanda  <<” Vuoi guarire?” nello spirito  nel corpo? liberandoti definitivamente dalla schiavitù del peccato. Innanzi tutto nel’anima donandoti quella pace che è frutto della Sua presenza e che unicamente Lui può donare.

Nel corpo operando con la Sua potenza e risolvendo ciò che altri non hanno potuto fare.

Egli non è un Di

o lontano e disinteressato, come alcuni pensano, ne ha lasciato il mondo in balia di se stesso o peggio ancora, in mano a satana. Egli è Colui che compie ogni gesto per amore , anzi “ DIO è AMORE”  

Puoi essere certo, “Dio ti ama ! “ Non importa quanto potranno sembrare insormondabili le tue difficoltà, Dio ti ama! Non importa quando sono grandi i tuoi problemi, Dio ti ama! Non importa quali sono i tuoi errori e i tuoi peccati, Dio ti ama! 
Vai a Lui con fede nel cuore, inginocchiati davanti al Suo tabernacolo, parla e discuti con Lui dei tuoi problem

i, confessatutti i tuoi peccati  il Signore è disposto a donarti la salvezza, liberazione e guarigione nel Suo Figlio,  Cristo Gesù.

Ancora una volta,  oggi, Dio vuole prolungare la Sua bondà verso di te. Egli ti ama d’un amore eterno. Cosa aspetti? corri, vai incontro a Lui con fede, DIO TI AMA e ti guarisce.