DIO CI HA DATO LA VITA ETERNA (Gv.5,11 )

Risultati immagini per dio ci ha dato la vita eterna gif animato

Nel nostro meraviglioso, formidabile percorso di fede,Dio si aspetta  che abbiamo una vita di vittoria e prosperità continue; e tutto ciò che c’è da fare è usare quel che abbiamo.

” Quindi cos’ho in mè?”  potresti chiederti. Se sei nato di nuovo, hai la vita eterna  dentro di te.  Gesù ha detto, ”  . . Chi crede in me  ha la vita eterna ( Gv. 6,47).  La vita eterna è la vita di Dio che è incorruttibile.

Usa questo tipo di vita in te contro l’emicrania, il diabete o il cancro che cerca di stabilire fissa dimore  nel tuo corpo. Dichiara  ” Rifiuto di far posto a qualsiasi infermità, malattia di o dolore  nel mio corpo, perchè ho la vita eterna Dio in me!”

Un’altra cosa che hai è la giustizia del Signore( filippesi 3,9) dice, ” e di essere trovato in lui non con una giustizia mia, derivante dalla legge, ma con quella che si  ha mediante la fede in Cristo: la giustizia che viene da Dio, basata sulla fee.”  Quando il diavolo cerca di indebolire la tua fede facendoti sentire iniquo, usa ciò che hai , e digli: ” Sono la giustizia di Dio in Cristo Gesù Fuori, nel nome di Gesù!”

Se cerca di farti sentire come se tu avessi un problema ad amare gli altri, dichiara, ” l’amore di Dio e stato sparso nel mio cuore mediante lo Spirito Santo che mi  stato dato” ( Rm. 5,5) Ciò significa  che hai amore nel tuo spirito. Sei una manifestazione  dell’amore di Dio. l’amore viene irradiato attraverso di te. Pensa a questo modo di te stessa e vivi di conseguenza. E’ assolutamente importate che tu sia al corrente di cosa hai in Cristo, e il solo modo per saperlo è con la Parola di Dio. impara di più su ciò che hai in Cristo e confessalo.

Preghiamo:

grazie Padre per aver depositato dentro di me la tua vita e la tua natura. Cammino con coraggio e fiducia, dal momento che so che la vita incorruttibile  dentro di me non può essere contaminata  da malattie,  infermità, fallimento, morte o del diavolo. Non posso essere incolpato o biasimato  davanti ai tuoi occhi, perchè mi ami e hai fatto di me la tua giustizia nel nome di Gesù