GESU’ Parla Alla Tempesta
Egli, svegliatasi, gridò al vento e disse al mare: Taci, calmati! Il vento cessò e si fece gran bonaccia (Marco 4,39)
Dio non vuole che tu viva la tua vita come se fossi indifeso o invalido. Invece, vuole che tu assuma il controllo e prenda iniziativa nella tua vita, riguardo alla tua situazione. Dovresti farle accadere tu le cose nella tua vita.
Potresti piangere e dire: “Signore, non vedi la mia situazione? Fa’ qualcosa!” No, sei tu che devi fare qualcosa, perché Egli ti ha dato il potere. Comportati come Gesù. Ha calmato la tempesta attraverso le parole. Ha detto alla tempesta furiosa: “Taci, calmati”, e ci fu una grande calma.
Forse per qualche ragione, ti ritrovi ad essere agitato e impaurito riguardo ad una situazione, quello che devi fare è semplice: metti la mano destra sul tuo petto e dì “Calmati nel Nome di Gesù”, e la Sua pace inonderà la tua anima.
I discepoli erano così spaventati quando i venti diventarono turbolenti, e l’acqua iniziò a inondare la barca. Andarono da Gesù e dissero: “ Maestro, non t’importa che moriamo?” Gesù disse loro: “Dov’è la vostra fede?” In altre parole: “Perché siete terrorizzati? Sono proprio qui. Sono la vostra pace”. Avevano la Pace con loro sulla barca, perché Lui è la pace d’Israele, e Lui è la nostra pace oggi.
Rifiutati di avere paura. Cristo è la tua pace, e vive in te. È la Parola di Dio. È il “Logos” di Dio. Quando parli, Gesù, la Parola, viene manifestata. Pertanto quando hai bisogno di calmare una qualsiasi tempesta, non devi cercare di “svegliarLo” come fecero i discepoli; sei tu che dai la Sua Parola.
Ecco perché la Bibbia dice “ La parola di Cristo abiti in voi abbondantemente” (Colossesi 3:16). Gesù ha detto: “Se dimorate in me e le mie parole dimorano in voi, domandate quello che volete…” (Giovanni 15:7). Che cosa vuoi? Non lamentarti, non implorare; parla la Parola. Chiedi e ricevi. Alleluia!
Preghiera
Padre prezioso, ti ringrazio per la benedizione e l’autorità che ho in Gesù. Cristo è la mia pace; e ora dichiaro pace sulla mia vita, sul mio lavoro, sul mio business, sulla mia famiglia, e su tutto ciò che mi riguarda. Sono inondato dalla gloria e dalla tranquillità dello Spirito. Il mio è un sentiero di successo, gioia e vittoria per sempre, nel Nome di Gesù. Amen.
Marco 9:23 E Gesù gli disse: «Dici: “Se puoi!” Ogni cosa è possibile per chi crede».
Giobbe 22:28 Quello che intraprenderai, ti riuscirà; sul tuo cammino risplenderà la luce
DIO, dacci tanta fede da cambiare tutto quello che ce intorno a noi