FATTI PER TEMPI DIFFICILI

viviamo tempi difficili
FATTO PER I TEMPI DIFFICILI
La Parola di Dio dice: Or sappiamo che tutte le cose cooperano al bene di coloro che amano Dio, i quali sono chiamati secondo il suo disegno (Rm. 8:28).
Non c’è disperazione per un figlio di Dio. Non importa cosa tu abbia affrontato o stia affrontando nella vita; le sfide non vengono per la tua distruzione.
Non molti lo sanno e quindi si arrendono di fronte alle avversità. Siamo stati fatti per i tempi difficili.
2 Corinzi 4:17 dice: “Infatti il momentaneo, leggero peso della nostra tribolazione, ci procura una quantità, smisurata ed eterna di gloria”.
Quindi, affronta i tempi difficili e vinci.
I problemi che affronti sono per le tue testimonianze. In Isaia 43:2, il Signore ha detto: “Quando dovrai attraversare le acque, io sarò con te; quando attraverserai i fiumi, essi non ti sommergeranno; se dovrai passare in mezzo al fuoco, non ti scotterai, la fiamma non ti potrà bruciare.”
Non fa differenza cosa arrivi contro di te; sei più che un conquistatore.
Non importa quale sia il problema o quanto la situazione sia terribile, l’aiuto è in arrivo.
Rifiutati di farti sommergere; durerà poco. Magari, sei in debito, e tutti i tuoi creditori ti stanno inseguendo, e sembra che non ci sia aiuto in vista; non arrenderti.
Dio ha un piano per la tua via. Sistemerai i tuoi creditori; mantieni viva la tua fede.
Rifiutati di dare spazio a pensieri deprimenti. Dio è più grande – molto più grande – di qualsiasi importo di cui tu sia in debito. C’è un miracolo per te!
Magari hai in mano un referto medico non positivo; confida nel Nome di Gesù! Indipendentemente dal dolore o dai sintomi, continua a dichiarare: “So di essere guarito; il mio corpo è vitalizzato dallo Spirito Santo che vive in me!”

C’è qualcuno di vivo dentro di te che ti rende inespugnabile; non importa cosa stai affrontando, tu vinci.
2 Corinzi 4:8-9 dice: “Noi siamo infatti tribolati da ogni parte, ma non schiacciati; siamo sconvolti, ma non disperati; perseguitati, ma non abbandonati; colpiti, ma non uccisi”;
perché?
La risposta è nel precedente versetto 7: “Ma noi abbiamo questo tesoro in vasi di terra, affinché questa grande potenza viene da Dio e non a noi.” Alleluia!
Preghiera
Afferro la vita eterna! Ho la fede che prevale. Non importa cosa affronto, tutte le cose cooperano per il mio bene, secondo la Parola di Dio.
Sono ciò che Dio dice che sono; ho ciò che Dio dice che ho, e posso fare ciò che Dio dice che posso fare! Gloria e onore a Te mio Dio! AMEN