La preghiera Genera Potenza
sorelle oggi 13 febbraio voglio fare questa piccola riflessione con voi, e pregare con voi il Dio Padre Onnipotente che ci ha mandato Gesù per darci luce, speranza e gioia.
Gesù ti dice non temere!
Padre Nostro, re dell’anima nostra, vieni con potenza, manda il Consolatore in noi, manda lo Spirito della gioia, manda lo spirito della forza; abbiamo bisogno di Te Gesù in questo momento brutto che stiamo attraversando!
Abbiamo bisogno di te per combattere i nostri schemi!
La nostra superficialità, il nostro credo quotidiano! Abbiamo bisogno di te per cominciare a vivere!
Abbiamo bisogno di te per guardare oltre l’orizzonte! Per guardare il fratello con i tuoi occhi Gesù!
Rapisci Signore, rapisci i nostri cuori nel tuo cuore rinnova la nostra vita
Andiamo a leggere 1 Re 17,18,
Sorelle ecco …“La preghiera intensa (continua, fatta con tutto il cuore) di un uomo giusto genera una potenza enorme [che opera in modo dinamico]” (Giacomo 5:16)
Molti non comprendono l’importanza della preghiera intensa e continua. Fanno dichiarazioni molto prima di trascorrere del tempo di qualità in preghiera e si chiedono perché le loro dichiarazioni non siano efficaci.
Devi prima imparare a generare la potenza della preghiera!
Quando innanzitutto generi la potenza e poi fai proclamazioni di fede, quel cambiamento che desideri sarà stabilito cioè avverrà. Leggi la storia di Elia in 1 Re 17-18. Aveva pregato che ci fosse la siccità, e non piovve, non cadde nemmeno una goccia d’acqua per tre anni e mezzo.
Quando giunse il momento di porre fine alla carestia, Elia chiese al Signore di far piovere. Non si trattava solo di una breve, casuale accozzaglia di parole in preghiera, no!
Fu una preghiera intensa, appassionata, continua e fervente!
Mandò sei volte il suo servo a vedere se ci fosse un segno mentre continuava a pregare, aspettando una risposta.
Il servo tornò la settima volta e disse: “Ecco una nuvoletta grossa come il palmo di una mano, che sale dal mare”. Era tutto ciò di cui Elia aveva bisogno: sapeva di aver vinto!
Disse al suo servo: “Presto allora, parti. Di’ ad Acab, sali in sella e scendi dalla montagna prima che la pioggia ti fermi” (1 Re 18:44). Osserva la sequenza delle cose. Elia generò un’enorme potenza tramite la sua preghiera intensa, e poi diede la parola.
Allo stesso modo, dopo che hai provocato una tempesta di Spirito Santo nella tua stanza, nel tuo cuore, poi devi pronunciare la “rhema”. O Logos Questo è un modo sicuro in cui puoi alterare efficacemente il corso degli eventi per allinearti con il piano divino, gli scopi e la volontà di Dio per la tua vita, la tua famiglia, la tua città, la tua nazione e tutto il mondo.
Preghiera
Padre di misericordia, prego oggi per le nazioni del mondo, affinché la Tua volontà e il Tuo scopo siano stabiliti ovunque. Possano i cuori dei leader e di coloro che hanno autorità predisporsi a fare e seguire ciò che è giusto.
E dichiaro che la potenza e l’influenza di coloro che nel loro cuore hanno deciso di fare il male siano tagliate via e i loro desideri non si materializzeranno nel Nome di Gesù! La Chiesa ha il controllo e domina con la potenza dello Spirito Santo.
Vieni a prendere il comando delle nazioni e sconfiggi questo male che ora ci rattrista perché questa guerra che è peggio di quella nucleare finisca presto prendi il comando Tu Signore e guidaci verso la vittoria.
Signore tu sei la nostra speranza, tu sei la nostra salvezza vieni in aiuto al tuo popolo che ti cerca! Padre Tu sei grande, Tu sei Dio, noi ti preghiamo per l’intercessione e con l’aiuto degli Arcangeli, Michele, Raffaele e Gabriele affinchè questa pandemia possa finire e portare pace e serenità a tutto il mondo intero te lo chiediamo in nome di Gesù Tuo Figlio. amen!!!