Sorelle, oggi vi voglio ancora una volta suggerirvi tutta la potenza dello Spirito Santo che è in noi, tu ed io pieni della forza dello Spirito Santo non potrà mai accadere nulla, non devi temere di nulla, non aver paura perché lo Spirito Santo e su di te e in te e con te e tu sorella, fratello con la forza dello spirito Santo sei vincitore in tutto anche sulla malattia ,sulle finanze, su tutto cio che gli altri vogliono distruggerti tu sei sempre vincitore perché Dio ti ha dato lo Spirito Santo attraverso il Battesimo.
Amen alleluia.
Tu sorella che leggi devi sapere che sei potenziata Dallo Spirito Santo
Allora egli mi rispose: «Questa è la parola che il Signore rivolge a Zorobabele: “Non per potenza, né per forza, ma per lo Spirito mio”, dice il Signore degli eserciti (Zaccaria 4:6).
Hai ciò che ti serve per vincere, indipendentemente dalle avversità che potresti affrontare nella vita. Se ti sei mai trovato in situazioni precarie, non ti preoccupare, c’è qualcuno che vive dentro di te, che è più grande e più forte di Satana, del mondo e di tutti i problemi, gli elementi e le circostanze di questo mondo: lo Spirito Santo. Sei potenziato dallo Spirito Santo.
Infatti Giovanni ha detto: “Voi siete da Dio, figlioli, e li avete vinti, perché colui che è in voi è più grande di colui che è nel mondo.” (1 Giovanni 4:4). Diventa sempre più consapevole dello Spirito Santo, della Sua potenza, della Sua gloria e del Suo ministero nella tua vita.
Persino nella preghiera, devi affidarti a Lui per pregare in modo efficace. Alcune persone pregano, ma non accade nulla, perché dicono parole che non hanno potenza, che non sono state comunicate o ispirate dallo Spirito Santo. La potenza dello Spirito Santo è l’elemento mancante nella vita di molte persone; da questo si capisce perché vivono come vittime mentre Dio li ha resi vincitori.
In Efesini 5:18-19, l’Apostolo Paolo ci dice: “Non ubriacatevi! Il vino porta alla dissolutezza. Ma siate ricolmi di Spirito, parlandovi con salmi, inni e cantici spirituali, cantando e salmeggiando con il vostro cuore al Signore.” Essere ricolmi di Spirito è la risposta. Quando sei ricolmo di Spirito, farai sì che la potenza soprannaturale dello Spirito Santo influenzi le tue parole e tutto ciò che fai.
Lo Spirito Santo fa la differenza; è la potenza di Dio e vive in te in tutta la Sua pienezza, in tutta la Sua gloria e potenza. Come potresti quindi vivere una vita ordinaria?
Nel libro degli Atti, gli Apostoli questo vediamo che lo avevano capito e ministravano sempre nella e con la potenza dello Spirito. Spesso, erano descritti come uomini ricolmi dello Spirito Santo; per esempio, Stefano (Atti degli Apostoli 6:5). Poi dice nel versetto 8: “Ora Stefano, pieno di grazia e di potenza, faceva grandi prodigi e segni tra il popolo.”
Può e deve essere detto anche di te; sei ricolmo di Spirito Santo e di potenza perché Atti degli Apostoli 1:8 dice: “Ma voi riceverete potenza quando lo Spirito Santo verrà su di voi…” puoi ottenere risultati straordinari nella tua vita e nel tuo ministero perché sei potenziato dallo Spirito Santo! Alleluia!
Luca 24:49
Ed ecco io mando su di voi quello che il Padre mio ha promesso; ma voi, rimanete in questa città, finché siate rivestiti di potenza dall’alto
At. 1,8 dice: Ma riceverete potenza quando lo Spirito Santo verrà su di voi, e mi sarete testimoni in Gerusalemme, e in tutta la Giudea e Samaria, e fino all’estremità della terra
Preghiamo,
Dio, Padre Onnipotente, grazie per il tuo amore nel mandare lo Spirito Santo a vivere in me; ora sono ricolma di potenza, sono in grado di fare ogni cosa, e di portarti gloria. Sono autorizzata dallo Spirito Santo a fare grandi opere e miracoli, per effettuare cambiamenti positivi nella mia salute, nella mia famiglia, nel mio ministero, nelle mie finanze, nel mio lavoro e nel mio mondo, nel Nome di Gesù. Amen. alleluia